top of page
  • Italtower Team

ZERO emissioni 2025!

Aggiornamento: 16 mag 2023

Negli ultimi anni il tema ecologico è diventato molto popolare, non solo tra i giovani, ma anche tra gli adulti, che hanno cominciato a capire l'importanza di questo tema. È un tema che coinvolge tutti perché coinvolge l'intero pianeta.

 

Torri faro – il macchinario verde sul mercato

Al giorno d'oggi l'attenzione è rivolta ai prodotti che riducono le emissioni, quindi Italtower ha preso a cuore questo tema. Per stare al passo con i tempi la nostra azienda ha dato vita a diverse torri faro, tra cui: Torri faro ibride, a batteria e solari. La nostra gamma di torri faro mobili è ideale per ambienti interni ed esterni per rispettare la Terra.

La torre è potere

Come italiani vogliamo portare avanti la qualità del made in Italy. Far scoprire le nostre costruzioni di illuminazione italiana che hanno il potere del futuro:


1.Torre faro a batteria

Le nostre torri faro a batteria funzionano solo con le sue batterie interne le quali possono essere facilmente ricaricate attraverso una riserva di batterie rete, un pannello solare ausiliario o un generatore.

2.Torre faro ibrida

Abbinando un piccolo motore e una batteria, la torre d’illuminazione raddoppierà il suo tempo di funzionamento, risparmiando carburante e costi di manutenzione.

3.Torre faro ad energia solare

Le nostre torri faro ad energia solare hanno un funzionamento completamente automatico e zero emissioni locali. Durante le ore di luce del giorno, l'energia solare viene raccolta e immagazzinata nelle batterie. Questa soluzione stand-alone è la scelta perfetta per una vasta gamma di applicazioni come parcheggi ed eventi.


Zero emissioni

Tutti noi sappiamo che il problema dell'inquinamento affligge il nostro pianeta da anni e ne ostacola la vita sana. Al fine di ridurre l'inquinamento ambientale, Italtower ha ideato le torri faro a zero emissioni, come quelle precedentemente menzionate. La classificazione a zero emissioni rende le nostre torri faro verdi e sostenibili. Il fatto che non ci sia bisogno di carburante rende i nostri prodotti privi di emissioni di Co2 e privi di costi di carburante. La riduzione dell'inquinamento è significativa, ma lo è anche la riduzione dell'inquinamento luminoso attraverso l'uso di fari a LED.


Infine, Italtower ha deciso di puntare ad un’intera gamma di prodotti a zero emissions entro il 2025 con il Progetto Zero Emissioni 2025. Presto nuovi dettagli!

 

Per scoprire di più sui nostri fari a LED leggi il nostro articolo, cliccare qui sotto.


bottom of page