top of page
  • Italtower Team

Street Solar

Aggiornamento: 16 mag 2023

Tra i nuovi prodotti lanciati sul mercato quest’anno, potete trovare la nostra torre faro Street Solar.

L'idea è nata dalla necessità di soddisfare l'esigenza di prodotti più sostenibili, così è nato un prodotto al passo con i tempi, portatile e facile da gestire.


Caratteristiche principali

Scopriamo le sue caratteristiche: La torre faro Street Solar non produce emissioni di CO2, è completamente silenziosa e non consuma carburante, grazie all'assenza di un motore non ci sono costi di manutenzione dello stesso.

Per quanto riguarda i proiettori, ha fari a led con 6000 lumen, che sono alimentati da un pannello solare di 60 W. L'area di copertura della luce è di 450 mq. Pertanto, l'energia solare insieme alle batterie alimenta le luci a led.

Per quanto riguarda la batteria, è al litio e ci vogliono 7 ore per ricaricarla. La batteria al litio è di 2.6AH, che garantisce un'illuminazione per tutta la notte. Ci sono diverse modalità di illuminazione: modalità 1 (M1), modalità 2 (M2), modalità 3 (M3).

La luce indicatrice rossa è M1: indica una luminosità attenuata al 30% con una luminosità del PIR al 100%, fino all'alba.

La luce indicatrice verde è M2: le prime 5 ore è al 100% di luminosità, poi le successive 5 ore è al 25% di luminosità attenuata con PIR al 100% di luminosità, vuol dire che quando qualcuno passa nelle vicinanze si illumina al 100%. Infine, dopo 10 ore è al 70% di luminosità costante fino all'alba. La luce di indicazione arancione è M3: al 70% di luminosità costante fino all'alba.

Invece, per indicare lo stato della batteria ci sono 3 modalità: Verde: > 70% Arancione: 30% - 70% Rosso: < 30%.

Inoltre, questo tipo di torre di illuminazione è dotato di sensore PIR (sensore infrarosso passivo), significa che quando qualcuno cammina nelle vicinanze le luci si accendono a piena luminosità. Le luci automaticamente si accenderanno al tramonto del sole e si spegneranno al sorgere.

 

Prestazioni

Per quanto riguarda le sue prestazioni, dura più di 10 giorni nei giorni di pioggia. Inoltre, ha un'ampia potenza per supportare la maggior parte delle applicazioni di illuminazione del sito a basso livello per tutto l'anno, senza che sia necessario un altro supporto energetico o un'alimentazione di riserva. Un'altra caratteristica è l'occhiello di sollevamento centrale e le tasche per le forche anteriori, laterali e posteriori per un carico e scarico flessibile e sicuro. Infine, la torre di illuminazione Street Solar ha un pulsante per spegnere la luce quando la torre viene trasportata o quando è in deposito.

 

Applicazioni


La torre luminosa STREET Solar è adatta per applicazioni di illuminazione a basso livello, come parcheggi, passerelle, gradini o scale. Inoltre, è ideale anche per una vasta gamma di applicazioni tra cui progetti di costruzione, industriali, opere civili, noleggio e governo.

Se volete saperne di più, qui sotto potete scaricare la scheda tecnica

StreetSolar-ITA
.pdf
Download PDF • 239KB


bottom of page