top of page
  • Italtower Team

POLAR

Aggiornamento: 16 mag 2023


POLAR - torre faro con alternatore da 20 KvA

Nuove proposte


Tra le proposte di quest’anno abbiamo sviluppato una nuova torre faro a motore, oltre alla Mantis di cui abbiamo parlato nell’articolo precedente, al fine di ampliare la nostra gamma e di incontrare le esigenze dei clienti, dando così una vasta scelta di prodotti. Grazie ai nostri disegnatori e al team ingegneristico abbiamo dato vita alla torre faro POLAR. Nata per i clienti più esigenti, per coloro che necessitano di una torre faro più potente, infatti, è una delle nostre torri faro più resistenti sia alle alte temperature che a quelle più basse. La sua potenza è data anche dal suo alternatore da 20 kvA. Le alte prestazioni della POLAR rendono questo prodotto resistente e dall'efficacia garantita.

Dati tecnici


Vediamo le sue caratteristiche. La potenza dell’alternatore e il serbatoio diesel da 250 Litri fanno unico questo modello di torre faro. Il palo ha un’estensione massima di 8,5 metri e i 4 fari da 320 W garantiscono un’illuminazione da 160.000 lumen. Tra gli optional inclusi la Polar vanta il sensore crepuscolare con autostart, lo stacca batteria, il carrello a traino lento e un bacino di contenimento dalla capacità del 110%. Per qualche dato più tecnico: la Polar dispone di un motore Kohler KDI 1903 M e della centralina DeepSea L401 MKII la quale è collegata al dispositivo DSE890 per il controllo remoto del mezzo. Questa torre faro è equipaggiata anche di un banco di carico in modo da evitare spiacevoli situazioni di wet stacking e di un sistema di manutenzione rapido in modo da facilitare notevolmente la stessa. È un modello complesso, ideato dalla necessità di fabbricare un prodotto che avesse grande potenza e dall’efficacia garantita.


Applicazioni


La torre faro Polar presentando caratteristiche tecniche di alta portata è una torre faro specializzata per illuminare siti di lavorazioni pesanti come cantieri di costruzione, siti di estrazione petrolifera e miniere. Ciò nonostante, può essere utilizzata anche per eventi o luoghi dove è richiesta una macchina potente e dall’ottima illuminazione.


Per maggiori informazioni potete scaricare la scheda tecnica.

POLAR 20kW-ITA
.pdf
Download PDF • 282KB


bottom of page