top of page
  • Italtower Team

Resistenza dei prodotti

Aggiornamento: 16 mag 2023

Hai mai sentito parlare della resistenza dei nostri prodotti?



Qualità

I prodotti Italtower sono rinomati per la loro resistenza. Il motivo è che le nostre torri faro sono realizzate con prodotti della migliore qualità. Prestiamo molta attenzione alla qualità dei prodotti utilizzati per l'assemblaggio delle nostre macchine. Grazie al nostro impegno in quello che facciamo, rispettiamo tutte le fasi della produzione per produrre torri faro di alta qualità. Come italiani, portiamo avanti la qualità del made in Italy per offrire un prodotto che non badi solo all'estetica, ma che sia soprattutto un prodotto sicuro e con un'ottima funzionalità.


Tecnologia e innovazione

L'innovazione dei prodotti passa attraverso l'uso di tecnologie e materiali che garantiscono affidabilità e durata. I nostri prodotti vengono costantemente migliorati, rimanendo sempre al passo con le ultime tecnologie e tendenze del mercato. Ogni dettaglio è scrupolosamente ricercato per ottenere un prodotto unico nel suo genere, che include know-how tecnologico, affidabilità, semplicità d'uso, sicurezza e originalità.


Il nostro test

Italtower ha scelto una procedura di test completa per verificare il 100% delle prestazioni delle torri di illuminazione. Lo staff tecnico Italtower esegue su ogni macchina i seguenti test e controlli:

· Test di efficienza funzionale.

· Prova di efficacia.

· Controllo di sicurezza.

Questi controlli permettono di verificare il funzionamento e le prestazioni della torre faro che sia elettrica o che sia con un generatore interno; durante il test di una torre di illuminazione questa è sottoposta ad un ulteriore carico elettrico in modo da simulare il suo funzionamento oltre al suo valore nominale.

Pertanto, possiamo affermare che i punti di forza dei nostri prodotti sono: durata, sicurezza e affidabilità per una performance eccellente.


Resistenza

Le torri faro Italtower sono progettate per essere di lunga durata.

Grazie alla qualità dei prodotti utilizzati possiamo attestare la resistenza delle nostre torri faro. La resistenza dei nostri prodotti è confermata dai nostri clienti che apprezzano le loro prestazioni in diverse condizioni climatiche, infatti abbiamo distribuito le nostre torri di illuminazione in diversi tipi di luoghi, come la Svezia e l'Australia. Grazie alla verniciatura a polvere termoindurente che rende gli oggetti trattati resistenti agli agenti atmosferici, garantendone la protezione nel tempo. Le nostre torri faro sono adatte a qualsiasi tipo di applicazione perché vogliamo portare la luce in ogni luogo e in qualsiasi momento.


bottom of page