top of page
  • Italtower Team

La nostra produzione

Aggiornamento: 16 mag 2023



Produzione interna

Uno dei nostri punti di forza è la produzione interna. Grazie al nostro team altamente qualificato, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, il vantaggio di produrre tutti i componenti all'interno dei nostri reparti di produzione ci permette di personalizzare i vari prodotti secondo i bisogni e le esigenze del cliente.


Design

È in questa fase che emerge la filosofia progettuale dello staff di Italtower. La progettazione meccanica è la prima fase della costruzione di una torre luminosa.


Produzione

La fase di produzione comprende il taglio della carpenteria e dei pali, la verniciatura e l'assemblaggio di questi componenti con il generatore che viene sviluppato da noi.


Controllo

Il controllo finale comporta una serie di attività necessarie per stabilire l'idoneità del prodotto prima di lanciarlo sul mercato. La procedura di controllo permette di testare il funzionamento al 100%.


Supporto

Il supporto dopo la vendita è una delle fasi più importanti che Italtower vuole fornire: assistenza tecnica dedicata per garanzie e ricambi.


Torri faro

Abbiamo una torre faro per ogni vostra esigenza.


Le nostre torri faro sono progettate per qualsiasi tipo di applicazione: per portare la luce in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. I nostri modelli sono ideali nei seguenti campi di utilizzo: cantieri, eventi e spettacoli, applicazioni industriali, lavori stradali, protezione civile, noleggio. La nostra gamma è molto varia, si possono trovare soluzioni per qualsiasi uso e con caratteristiche tecniche diverse che possono soddisfare il cliente.


Accessori

Abbiamo tutti gli accessori giusti per le vostre esigenze. Le nostre torri faro sono dotate di tutte le opzioni necessarie per lavorare in modo semplice, sicuro e veloce.




bottom of page