• Italtower Team

BAUMA 2022


La fiera dell’anno

Finalmente dopo due anni di stop, si torna alla fiera più importante dell’anno per il settore delle costruzioni. Saremo alla fiera BAUMA, a Monaco di Baviera (Germania) per tutta la sua durata, dal 24 al 30 ottobre per ritrovare vecchie conoscenze e incontrarne di nuove. Il nostro team Italtower si troverà al padiglione A6, stand 108. Entusiasti di tornare ad incontrare di persona futuri clienti per uno scambio delle novità che ci sono.


Presentazione dei nuovi prodotti

Come anticipato in alcuni articoli pubblicati ultimamente, siamo fieri di presentare i nuovi prodotti della nostra gamma. La nostra attenzione alla qualità del prodotto e all’innovazione ci ha portato a creare nuove macchine; tra quelle già presenti sul mercato: per la gamma a basse emissioni la torre faro Street Solar; per la gamma a motore le torri faro Mantis e Polar, nonché rivisitazioni dei già conosciuti modelli Astrid e Okapi; infine, per la gamma senza motore, la torre faro Street Plug-in. Per quanto riguarda i prodotti che porteremo in esposizione alla fiera saranno i seguenti: Astrid Hybrid, Mantis e Street Solar.


I nostri progetti

Il nostro impegno per sviluppare nuovi prodotti sempre più ecologici e meno inquinanti è possibile grazie al nostro team di esperti e qualificati ingegneri. Il progetto è quello di riuscire a creare un’intera gamma di prodotti a basse emissioni entro il 2025 per diminuire le emissioni di CO2 e l’inquinamento acustico. Ad oggi, la nostra gamma green conta in commercio la torre faro Astrid hybrid e la torre faro Street Solar, ma stiamo mettendo a punto Okapi Battery, che presto sarà sul mercato e altri modelli a batteria e solari.


Bauma 2022

Ci auguriamo che Bauma 2022 sia un’occasione per arricchire le nostre relazioni commerciali, per instaurare rapporti diretti e trasparenti con i nostri clienti, al fine di stringere relazioni costruttive e durature con uno sguardo al futuro ed alla sostenibilità. In aggiunta, speriamo che sia un punto di (ri)partenza dopo gli ultimi due difficili anni dovuti alla pandemia.

Ci vediamo al Bauma!