
PC 750
Torre faro a motore stradale

Caratteristiche principali
-
Torre faro verticale con sollevamento manuale
-
Fari: 4x320W
-
Generatore diesel silenziato(70 dBA@7m)
-
Serbatoio di 45 litri
-
Bacino di contenimento carburante del 120%
-
Indicatore livello carburante
-
Rimorchio a singolo asse con sospensioni
-
Interruttore On-Off per ogni singolo faro
-
Ampie porte lucchettabili adatte alla manutenzione

Utilizzi e applicazioni
Cantiere
Semplici da trasportare, le torri faro sono la soluzione ideale per i lavori notturni sui cantieri stradali. Dotate di tutte le certificazioni, possono essere trainate come carrello stradale oppure trasportate su camion. Indicate sia per cantieri in zone remote senza rete elettrica sia in centri urbani qualora l’ illuminazione pubblica non fosse sufficiente.
Eventi
Gli eventi e le manifestazioni pubbliche trovano nelle torri Faro Italtower un perfetto partner grazie alla grande versatilità dell’ intera gamma.
Illuminazione di vaste aree come concerti e spettacoli viene pienamente soddisfatta riuscendo a far incontrare anche le esigenze di bassa rumorosità.
Protezione Civile
Veloci da trasportare e pratiche da installare in circostanze che richiedono l’immediato intervento come il primo soccorso. Le torri faro Italtower offrono la soluzione migliore per semplificare le operazioni e mantenere degli alti standard di sicurezza. .

Caratteristiche chiave

Il nostro modello più venduto
Grazie al grande successo in tutta Italia, il modello PC 750 è diventato il nostro punto di riferimento. Questa torre faro è stata appositamente progettata per le Protezioni Civili di tutta Italia date le sue alte prestazioni e la massima affidabilità nell'utilizzo.
Può lavorare in condizioni climatiche estreme grazie alla sua resistenza alle alte/basse temperature, sabbia e umidità.
La foto ritrae il gruppo elettrogeno posto all'interno della torre faro PC 750.

Stabilizzatori e Timone
PC 750 è la torre faro della nostra gamma più venduta per la sua duttilità in applicazioni ed ambientazioni diverse. Infatti, può essere utilizzata in siti di costruzione dove è richiesta la necessità di terminare progetti in breve tempo lavorando anche nelle ore notturne.
PC 750 può lavorare in condizioni climatiche estreme grazie alla sua resistenza alle alte/basse temperature, sabbia e umidità.

Arganello per il sollevamento manuale
Il nostro arganello permette il sollevamento manuale del palo telescopico in sicurezza grazie a un cavo di ferro composto da 133 micro cavi anti-torsione migliorando la resistenza e la portata dell’arganello stesso.
Tutti i nostri arganelli sono testati durante il collaudo della torre in modo da garantire una sicurezza massima al cliente finale.

Applicazioni
PC 750 è stata progettata in particolare per semplificare le operazioni della Protezione Civile.
Modello pratico da installare e veloce da trasportare è indicato per applicazioni dove è richiesto un immediato intervento come il primo soccorso o per illuminare una via di fuga.
Con 4 fari da 320W garantisce un’area illuminata di 4500 mq.

Scheda tecnica
Descrizione
Quando serve un sistema veloce di illuminazione che sia facile e pratico da trasportare PC 750 è quello che ti serve. Fino a 23 unità per container complete di 4 fari da 320W assicurano un’area illuminata di 4500 mq.
La compattezza e la resistenza di questa torre fare la rendono ideale per un utilizzo in zone con estreme condizioni climatiche. Apprezzata in tutto il mondo per la sua semplicità d'utilizzo e le sue innumerevoli qualità.
Dimensioni
Lunghezza:
Min 1550 mm - Max 2400 mm
Larghezza:
Min 1200 mm - Max 2400 mm
Altezza:
Min 2400 mm - Max 7500 mm
Peso:
620 Kg
Dimensioni
Lunghezza:
Min 1550 mm - Max 2400 mm
Larghezza:
Min 1200 mm - Max 2400 mm
Altezza:
Min 2400 mm - Max 7500 mm
Peso:
620 Kg